Disclaimer e altre banalità

Ciao Visitatore, avendo la (modesta) presunzione di scrivere cose (modestamente) interessanti, sono ben lieto della Vostra visita, e ancor più lieto se avete la bontà di lasciare un commento a quel che ho scritto.

DISCLAIMER

Questo è un blog, lo aggiorno quando me ne ricordo (e ne ho voglia).
I commenti sono liberi, e possono non rispecchiare assolutamente le opinioni dell'autore del blog. I commenti offensivi o anonimi saranno comunque eliminati a mio insindacabile giudizio: mi sembra giusto fare quel che voglio nel mio blog! Tenete presente che sono parecchio permaloso.

Alcune immagini sono tratte da internet, se per caso fossero coperte da copyright, segnalatemelo e le rimuoverò.

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tutto quello che c'è scritto nel blog, è opera mia, salvo diversamente "virgolettato". Quindi se prendete le mie parole e le incollate da un'altra parte, abbiate la gentilezza di riportare in bella evidenza il nome dell'autore e l'indirizzo del blog.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Buongiorno,

il mio nome è Emiliano e faccio parte dello staff del sito di Smilla ( http://smillamagazine.com ), un aggregatore che offre una rassegna stampa quotidiana degli articoli pubblicati su siti di informazione e blog inerenti il mondo della tecnologia e del web in generale e che ha aperto recentemente.

Mi permetto di contattarti dopo aver scoperto il tuo blog , che contiene articoli che rispondono perfettamente ai nostri criteri di pubblicazione e che quindi potrebbero essere inseriti nel nostro sito.

Il funzionamento di Smilla è molto semplice: una volta che un blog si iscrive sul nostro sito estrapoliamo per ogni articolo pubblicato un brevissimo snippet o breve riassunto che dir si voglia, del testo, pubblicando così una notizia incompleta che può essere letta nella sua versione integrale, seguendo il link apposto alla fine.

Ti ricordo che gli aggregatori di notizie sono un prezioso strumento per accrescere la popolarità di ciascun blog citato poichè includono sempre un link diretto al post originale generando visibilità, popolarità e traffico. Ogni articolo aggregato su Smilla appartiene al legittimo autore e ne viene comunque indicato il link per risalire al post originale. In nessun caso SMILLA pretende di rubare contenuti altrui, ma spera di offrire un servizio d'informazione organizzata e sistematica per velocizzare la diffusione e la propagazione dei contenuti stessi.

Sperando che il progetto di Smilla possa interessarti, rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta di informazione.

Cordialmente

Emiliano.

Unknown ha detto...

Salve,
sono Paolo Rotolo, dal blog http://www.galaxy.blogspot.com

Sapreste spiegarci come inserire immagini nella barra laterale destra?
Vorremmo inserire un banner di Ubuntu 10.10.

Grazie in anticipo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...