venerdì 11 giugno 2010

AVi LUG al "No Skey Day" a San Vito di Leguzzano


AVi LUG, il fantomatico Linux User Group dell'Alto Vicentino, parteciperà con alcuni propri rappresentanti al "No Skey Day" in programma domenica (pomeriggio) 13 Giugno 2010 a San Vito di Leguzzano, in provincia di Vicenza.

Il "No Skey Day" è una giornata dedicata alla gratuità, allo scambio e al dono, tre virtù quasi totalmente scomparse dalla nostra società moderna, ma di cui  c'è ancora parecchio bisogno.

La giornata si svolgerà su 3 temi:
  • scambio di doni: ognuno potrà portare oggetti che desidera scambiare e prendere oggetti portati da altri
  • scambio di informazioni: si potranno ricevere informazioni su tantissime iniziative nel campo del volontariato, dell'economia domestica e della vita quotidiana
  • scambio di saperi: saranno organizzate brevi sessioni su tantissimi argomenti, a cura delle associazioni locali, tra cui appunto AVi LUG. 
In particolare sarà dato ampio spazio a ragazzi e bambini, con un itinerario dedicato. Una giornata ideale da passare all'aperto, insieme alla propria famiglia!

Da segnalare, la presenza del Prof. Gianni Tamino, dell'Università di Padova, biologo e politico, che parlerà sul tema "Idee per un'altra civiltà e un'altra economia".

AVi LUG sarà (al chiuso) alla Biblioteca Civica, con "effetti speciali e colori ultra vivaci"... con idee pensate apposta per i giovani.

Vi attendiamo! :-)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...