lunedì 31 maggio 2010

12 Giugno 2010: "No TV day"

Proprio l'altro giorno parlavo (scrivevo) male delle TV (di tutte le dimensioni) e della TV, e di chi la usa per controllo e indottrinamento di massa. Oggi ho scoperto che un paio di amici si sono iscritti a una pagina su FB che si chiama "Anche io ho smesso di vedere la TV".

fonte: "Anche io ho smesso di vedere la TV" su Facebook

Ultimamente, quando guardo (tento di guardare) la TV, mi coglie un sentimento misto di delusione, rabbia e impotenza, che mi farebbe scagliare la TV fuori dalla finestra.
A tenermi, il mio self control da english gentleman.
E il fatto che la TV pesa almeno 30 kg (si, è ancora di quelle vecchie a tubo catodico).

Una cosa che farò invece è aderire e praticare il "No TV day" il prossimo 12 Giugno, organizzato appunto dal gruppo di cui sopra.


Non è la prima volta che si organizza una cosa del genere, non ho idea di quanto successo abbiano avuto questi eventi nel passato, perà l'evento su FB ha ben 165.000 partecipanti confermati... Qualcosa vorrà pur dire!

 Speriamo faccia bel tempo, mi farebbe bene qualche kilometro in bicicletta, non solo allo spirito.


Link:

"Anche io ho smesso di vedere la TV" su Facebook
"No TV day" - Sciopero della TV su Facebook

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...