sabato 12 giugno 2010

Qualche buona scusa da usare con chi disapprova l'acquisto di un iPad



È uscito anche in Italia l'iPad, e sono sinceramente contento per chi lo aspettava con ansia, e sono del tutto convinto sia un oggetto molto utile che qualunque cosa serva, e sono altrettanto convinto che cambierà la vita di tante persone, e sono assolutamente certo che salverà la vita a parecchia gente che stava meditando il suicidio.E altrettanto convinto che non lo comprerò mai... ma me lo potete regalare! :-)


Detto questo, regalo agli amici che ce l'hanno già, qualche buona scusa da usare in caso trovino dissenso diffuso all'incauto acquisto nella cerchia di amici e parenti.

  1. Me l'hanno regalato per Natale / Pasqua / Compleanno / Onomastico / Laurea / Diploma / Battesimo / Comunione / Matrimonio ecc ecc (Attenzione! Usate solo 1 di queste ricorrenze!)
  2. Era in offerta a 799,99 € e non potevo certo farmelo scappare!
  3. Era l'ultimo in negozio, rimasto lì da mesi, forse anche un anno intero, mi hanno fatto un prezzaccio e alla fine l'ho comprato. Figurati che per convincermi mi hanno pure regalato un iMac! (Attenzione! Usate questa scusa solo con monaci eremiti tibetani che scendono per la prima volta dalla loro montagna!)
  4. Ormai ce l'hanno tutti!
  5. Ma davvero? Questo è il famoso iPad? Mi serviva un tablet pc e ho preso il primo che ho visto!
  6. Guarda, mi ci ha costretto l'azienda per cui lavoro, hanno tutto il software che gira solo su Mac OSX e rischiavo il licenziamento!
  7. VeVamente, mio caVo, lo uso solo come spessoVe sotto il tavolo di mogano dell'ufficio nel mio attico di Manhattan, sennò mi toccava metteVe 2 iPhone! (Attenzione! Ricordatevi di dirlo usando sempre la "erre moscia")
  8. Si, l'ho comprato perché sono un feticista e questo l'ha toccato solo Steve Jobs (Attenzione! Usate questa scusa solo con persone di larghe vedute o altri feticisti!)
  9. L'ho comprato perché sono dei servizi segreti e Facebook si legge molto meglio con questo.
  10. Sono un hacker e voglio distruggere la Apple, l'iPad mi serve per studiarlo e progettare nuovi virus con cui infestare tutti gli iCosi!
  11. Mi serve per essere un folle affamato! O era un affamato folle?!?!
  12. L'ho comprato perché mi serve! (Attenzione! Usate questa scusa solo se sapete spiegare a cosa serve!)

3 commenti:

Luigi Iannoccaro ha detto...

l'ho comprato perchè ho mal di denti e quando ho mal di denti in genere brucio i miei soldi, ci accendo il fuoco, ma ora fa troppo caldo per accendere il fuoco e quindi.................

Mitico Dario!

Luigi Iannoccaro ha detto...

.............dimenticavo, scusa da usare solo nella sala di attesa di uno studio dentistico (stando attento però che non senta nè il dentista e nè la sua segretaria)
ciao!

Anonimo ha detto...

"VeVamente, mio caVo, lo uso solo come spessoVe sotto il tavolo di mogano dell'ufficio nel mio attico di Manhattan, sennò mi toccava metteVe 2 iPhone! (Attenzione! Ricordatevi di dirlo usando sempre la "erre moscia")"
Non fa ridere...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...