Non voglio cambiare il mondo, lascio che siano le mie canzoni ad esprimere le sensazioni e i sentimenti che provo ed ho provato. Essere felici è il traguardo più importante per me, ora, e quando sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me: mi piace pensare di essere stato solo me stesso... Adesso voglio solamente avere tutta la gioia e la serenità possibili, e vivere quanta più vita possa, per tutto quel poco tempo che mi resta da vivere. (Freddy Mercury, dall'ultima intervista mai rilasciata)
lunedì 5 settembre 2011
Buon compleanno, Freddy
Il doodle di Google di oggi, merita di passare giustamente alla storia, anche per celebrare degnamente Farrokh Bulsara, noto al mondo come Freddy Mercury I il Grande, cantante dei Queen, il cui regno ventennale ha segnato la storia della musica leggera, e che oggi avrebbe compiuto 65 anni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Solo a me mette tristezza il fatto che proprio in questo giorno al festival di venezia passassero il film-documentario sulla vita e la carriera di...Vasco...Rossi...
@ Anonimo
Mai capito il senso di un film su vita morte miracoli di uno che è vivo.
Posta un commento