venerdì 14 novembre 2008

Ubuntu su Italians

Sul famoso blog di Beppe Severgnini, che fa parte di Corriere.it è apparsa una mia mail su Ubuntu e la Comunità Italiana.
Avevo già scritto a Beppe in precedenza, ma non avevo avuto la fortuna di essere pubblicato. Questa volta, mi sono infilato in una interessante discussione su "quell'altro sistema operativo" e il suo "degno sostituto", per far notare che un altro sistema operativo è possibile!

Anzi, esiste già: U-B-U-N-T-U!

Il titolo che hanno dato alla mail non mi piace tanto, ma pazienza.

Un po' di visibilità in più... aspettiamo i ritorni degli Italians!

Link:

Mail su Italians

2 commenti:

Pixel ha detto...

E bravo Dario :D

P.S.
ehm..veramente gli utenti sul forum sono 53.000.

Dario Cavedon ha detto...

@ pixel

Grazie! Mi dispiace aver sbagliato gli utenti del forum... non mi ricordo dove ho visto quel dato...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...