mercoledì 20 maggio 2009

Ubuntu a scuola: i giornali ne parlano

Il prof. Scionti mi segnala che "Il Tirreno" ha pubblicato una notizia sulla prima esperienza di "Ubuntu a scuola", che si è svolta sabato scorso (vedi mio post precedente).

Peccato che il giornalista si sia dimenticato di dire che si parlava di Ubuntu (ho scritto 2 righe al giornale per segnalarglielo), enfatizzando solo la traduzione di una generica rivista inglese "Full Circle Magazine. In più sembra che io venga da Siena. Beh, delle 2 cose, mi rammarico solo della prima. Della seconda invece per niente, tanto è bella Siena, è che non so per che contrada tifare al prossimo palio! :-)


Link:

Mio post su "Ubuntu a scuola"
L'articolo su "Il Tirreno"
Home page del Palio

1 commento:

Anonimo ha detto...

...non a caso, c'è un proverbio che recita: "chi sa, fa; chi non sa, insegna e chi non sa nemmeno insegnare, fa il giornalista".

;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...