sabato 11 settembre 2010

18 Settembre 2010: Debian Ubuntu Community Conference a Perugia (preparando le valigie)

fototarocco by Dario :-)

Dopo qualche tentennamento, dovuto più che altro a qualche guaio fisico (eh! l'età!) ormai superato, alla fine è deciso: la famiglia Cavedon parteciperà al gran completo (ok, non proprio completo, gatta e criceta restano a casa) alla Debian Ubuntu Community Conference 2010 (DUCC-IT 2010) che si terrà a Perugia il 18 Settembre 2010. Vista la distanza da Zanè a Perugia, aggiungeremo un giorno di ferie prima e un giorno di svago poi, per completare un magnifico week end in terra umbra.

La DUCC-IT, è stata organizzata dalle Comunità Italiane Debian e Ubuntu, e da FSUG Italia, che da anni ormai organizza il Software Freedom Day a Perugia. Sabato 18, sarà una giornata di confronto, approfondimento e apprendimento per chi contribuisce attivamente allo sviluppo di Debian o Ubuntu (o entrambe!), e aperto a chiunque sia interessato a saperne di più, per poi decidere se e come contribuire.

Noi ci stiamo preparando per la partenza (allora: passeggino OK, borse OK, portatile OK!?!?, biberon OK, peluche OK... peluche!?!?).
Voi, se, vi trovare a passare per Perugia, fate un salto sabato all'Università degli studi di Perugia, e venite a vedere un po' come funzionano le cose, Vi aspettiamo!


Link:

Software Freedom Day a Perugia
Pagina ufficiale del DUCC-IT 2010

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...