giovedì 31 dicembre 2009

Oroscopo del 2010


Pubblico in anteprima mondiale il famoso "Oroscopo 2010 dell’Oracolo del Grand’Ordine delle Supreme Stelle del Gran Consiglio dell’Universo e Tutto Quello Che Si Vede O Si Immagina Soltanto".

Ariete: ve l’avevamo detto tante volte, smettetela di andare avanti sempre a testa bassa, prima o poi vi scorneranno! Nel 2010 sarete licenziati, dopo 30 anni di onesto lavoro. Ma non preoccupatevi, nel 2010 ci saranno meno licenziati rispetto al 2009, e l’economia italiana è in ripresa.

Toro: nel 2010 sarete traditi dall’unico amore della vostra vita, ma del resto, anche voi!! Quelle corna vorranno pur dire qualcosa!

Gemelli: nel 2010 la vostra doppia personalità litigherà continuamente con se stessa, su ogni cosa: amore, denaro e lavoro, rendendovi la vita impossibile. Per ripicca, vorrete rendere impossibile anche la vita altrui: vi butterete in politica.

Cancro: voi che siete governati dalla Luna passerete un 2010 tra alti e bassi; del resto, l’unico momento di pace è stato nel 1969 quando l’uomo è sceso nel Mare della Tranquillità. Dovrete quindi aspettare che l’uomo vi ritorni per un po’ di altra Tranquillità.

Leone: la vostra impulsività potrebbe esservi fatale nel 2010. Non aprite subito i pacchetti lasciati incustoditi in areoporto con tanti fili che fanno tic-tac. Non provate subito l’ultimo panino di Mac Donald’s. Non acquistate subito l’ultima FIAT.

Vergine: caro raro segno in estinzione, il 2010 potrebbe essere l’anno buono che cambiate segno! Ma non contateci troppo, vi siete guardati allo specchio?

Bilancia: in perenne equilibrio tra il bene e il male, dovete seguire alla lettera il Nostro Consiglio: nel 2010 non farete bene a propendere bene o male al male ma neanche non farete male o bene a propendere non bene. Chiaro?

Scorpione: avete proprio un brutto carattere e nel 2010 andrà anche peggio. Ben vi sta! Consolatevi, siete il segno più passionale di tutto lo zodiaco, nessuno è migliore di voi nei sentimenti, e nel 2010 nessuno se ne accorgerà.

Sagittario: siete considerati aperti, ottimisti, accoglienti e dotati di uno spiccato sentimento comunitario. Nel 2010 potrete mettere a frutto queste caratteristiche fondando il partito dell'amore.

Capricorno: ma siete parenti dell’Ariete di prima? No, perché così mi risparmiavo di invent... di cercare il vostro futuro tra le stelle. No? No! OK, allora nel 2010 tutto bene. Se non morite prima.

Acquario: spumeggianti ed effervescenti naturali avete un carattere che vi fa spiccare nel mezzo del gregge. Nel 2010 dovrete dosare questo lato positivo, sennò finirete male: in TV, nella casa del grande fratello o peggio tra i concorrenti di amici.

Pesci: nel 2010 smetterete di boccheggiare nel poco di acqua che è rimasta della vostra vita, vi attende un futuro tra bollicine di spumante frizzante. Le stelle sono con voi! La vostra vita sarà un susseguirsi di eventi stupendi in amore, lavoro e denaro. Tutto andrà per il meglio e sarete al massimo della forma e della felicità. Fate solo attenzione a non credere a chi vi predice un futuro tra bollicine di spumante frizzante.

Spero che nessuno creda a tutte le panzanate che ho scritto qui sopra. Se mai si dovesse avverare una qualsiasi di queste strampalate previsioni, sappiate che io non c'entro, le Stelle non c’entrano, ma ve la siete andata a cercare! :-)

2 commenti:

diesisebemolle ha detto...

Ah Ah Ah ! Simpatico questo calendario, e se poi per i pesci tu l'avessi azzeccata, perchè non crederci ??
Intanto auguri di buon anno!
nicola

Dario Cavedon ha detto...

@ diesisebemolle:

Perchè c'è la fregatura... i pesci devono fare "attenzione a NON credere a chi vi predice un futuro tra bollicine di spumante frizzante." ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...