lunedì 23 maggio 2011

Welcome back, DJ River


Dopo un'assenza che durava da anni, è riapparso DJ River, al secolo River Edén, dj svedese, diventato famoso nella Rete per i suoi mix di musica chillout - downtempo - lounge.

Riappare con un messaggio nella sua newsletter, diretto ai suoi estimatori:
"Fellow fans, I know there's been a while since you heard from me. To make a long story short, I will begin to let you know that I am back from years with drug abuse problems. It almost killed me before I finally got to my senses.. The good news is that I did survive, and are now recieving help for it, and it's going really well.
At last, I want to apologize to all of you who have wondering where I have been these years. I hope you can forgive me. /DJ River"
"Cari fan che mi seguite, so che è da un bel po' che non avete mie notizie.  Per farla breve, vi dico subito che torno dopo anni di problemi per abuso di droghe. Sono quasi morto prima di rendermi conto di quel che facevo .. La buona notizia è che sono sopravvissuto, sto ricevendo aiuto per uscirne, e sta andando molto bene.
Voglio infine scusarmi con tutti voi che vi domandavate dove fossi finito in tutti questi anni. Spero che mi possiate perdonare. / DJ River " (trad. by Dario)
Riappare soprattutto con il suo ultimo lavoro, "The Gold Room", un bel viaggio attorno al mondo nello stile che caratterizza questo DJ, e che piacerà sicuramente a tutti i suoi fan.


È bello sentirlo di nuovo all'opera! Sarò un ingenuo, ma per un giorno, magari solo per stasera, mi piace pensare che una persona può fare mille errori nella sua vita, ma ha sempre la possibilità, se ne ha la volontà, di tornare dai suoi amici.


Link:

Sito ufficiale di DJ River

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...