mercoledì 28 marzo 2012

31 marzo e 1 aprile: ubuntu-it a Milano (venite a trovarci!)


Sabato 31 marzo e Domenica 1 aprile una piccola ma autorevole (e simpatica) rappresentanza della Comunità Italiana ubuntu-it sarà a Milano, per presenziare a due fiere, ospiti degli amici di Openlabs. La rappresentanza sarà composta da Monia Spinelli, Fabio Marconi e il sottoscritto.


Sabato 31 Marzo a "Scienza e Natura Expo" - Parco Esposizioni Novegro

Sabato saremo ospiti allo stand di Openlabs nell'ambito di "Scienza e natura Expo" che si tiene al parco esposizioni Novegro. In più Monia e il sottoscritto terremo un paio di talk, uno la mattina "Presentazione della Comunità ubuntu-it" e uno il pomeriggio sulle novità di Ubuntu 12.04, che uscirà tra giusto un mese!


Domenica 1 Aprile a "Fa' la cosa giusta" - Fieramilanocity

Domenica Monia e Fabio saranno ospiti allo stand di Openlabs nell'ambito di "Fa' la cosa giusta" presso Fieramilanocity. Quasi sicuramente Monia terrà un talk, anche se l'organizzazione è ancora un po' "nebbiosa" (sarà per via del luogo! :-).

Per entrambe le giornate, si tratta di un'ottima occasione per tutti i milanesi di conoscere le persone che contribuiscono a rendere Ubuntu sempre migliore. Spero che qualcuno dei lettori di questo blog mi passi a trovare! :-)

Ci vediamo sabato!

Link:

Sito web di Openlabs
Sito web di "Scienza e natura Expo"
Sito web "Fa la Cosa Giusta"

2 commenti:

Power-dark ha detto...

Però sarebbe bello leggere queste novità direttamente sul sito di ubuntu.it piùttosto che dal planet :/

Dario Cavedon ha detto...

@ Power-dark

Vediamo cosa si può fare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...