mercoledì 24 giugno 2015

Come ottenere un invito per l'acquisto di Meizu MX4 Ubuntu Edition



Da domani 25 giugno sarà ufficialmente in vendita Meizu MX4 Ubuntu Edition, il terzo dispositivo - dopo Aquaris E4.5 e Aquaris E5 - con Ubuntu Phone in vendita sul mercato europeo. MX4 sarà disponibile con memoria da 16 GB nei colori grigio e (orrore! :-P) dorato, al prezzo di 299 €.

La vendita avverrà con un sistema di vendite ad inviti che sono in grado di svelare in anteprima: andando sullo store ufficiale di Meizu, sarà a disposizione un origami wall, su cui saranno nascoste una serie di animazioni, video tutorial e informazioni su MX4 e Ubuntu Phone. Per scoprirle, basterà fare clic su uno degli hotspot (delle specie di piccole croci) che si troveranno girovagando per l'origami wall.


Dietro ognuna di queste potrebbe esserci l'invito, ma solo pochi fortunati riusciranno a scoprirlo! In questo caso apparirà l'immagine qui sotto.


Nel caso siate fortunati, inserite l'indirizzo email del vostro account Meizu, e il gioco è fatto. Da quel momento, l'acquisto deve essere fatto entro 2 ore, sennò l'invito torna a disposizione di qualche altro fortunato.

Buona caccia! :-P

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...