lunedì 4 maggio 2015

Mark Shuttleworth: "il primo dispositivo universale entro quest'anno"



Annuncio a sorpresa di Mark Shuttleworth al keynote che precede il prossimo UOS (Ubuntu Online Summit). In collegamento da Singapore, dove si trova per lavoro, Mark ha annunciato:
"I'd like to announce that we are going to ship a device, this year, with a manufacturer, which will fit in your pocket, which will be a phone, and which will give you a desktop experience. So, that pocket PC experience is real on Ubuntu, and while I enjoy the race, I also like to win, and I bet you too. So, it will be lovely for us to drive free software first into the convergence world."
 "Ho il piacere di annunciare che stiamo per commercializzare un dispositivo, quest'anno, con un produttore, che si tiene in tasca, che sarà un telefono, e che darà una esperienza desktop. Quindi, l'esperienza tascabile di un PC Ubuntu è vera, e anche se mi piace la gara, mi piace ancor di più vincere, e scommetto che anche voi. Quindi, sarà bello per noi essere i primi a introdurre il software libero nel mondo della convergenza. (traduzione by Dario Cavedon)"
Vi lascio al video completo del keynote di Mark, l'annuncio è al minuto 8.55.

 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...