AVi LUG, il fantomatico Linux User Group dell'Alto Vicentino, parteciperà con alcuni propri rappresentanti al "No Skey Day" in programma domenica (pomeriggio) 13 Giugno 2010 a San Vito di Leguzzano, in provincia di Vicenza.
Il "No Skey Day" è una giornata dedicata alla gratuità, allo scambio e al dono, tre virtù quasi totalmente scomparse dalla nostra società moderna, ma di cui c'è ancora parecchio bisogno.
La giornata si svolgerà su 3 temi:
- scambio di doni: ognuno potrà portare oggetti che desidera scambiare e prendere oggetti portati da altri
- scambio di informazioni: si potranno ricevere informazioni su tantissime iniziative nel campo del volontariato, dell'economia domestica e della vita quotidiana
- scambio di saperi: saranno organizzate brevi sessioni su tantissimi argomenti, a cura delle associazioni locali, tra cui appunto AVi LUG.
Da segnalare, la presenza del Prof. Gianni Tamino, dell'Università di Padova, biologo e politico, che parlerà sul tema "Idee per un'altra civiltà e un'altra economia".
AVi LUG sarà (al chiuso) alla Biblioteca Civica, con "effetti speciali e colori ultra vivaci"... con idee pensate apposta per i giovani.
Vi attendiamo! :-)
Nessun commento:
Posta un commento