venerdì 18 giugno 2010

AVi LUG nello Spazio

Con grande soddisfazione dei presenti, martedì 15 giugno 2010, a Schio, all'ex Lanificio Conte, è stato aperto lo "Spazio promozione e assistenza software libero".
Il nome, in perfetto stile popolar-burocratico, è più lungo dello spazio metrico effettivamente calpestabile, ma nessuno se ne lamenta. L'importante è avere un bellissimo luogo, in pieno centro città, dove ritrovarsi a parlare di Software Libero e Linux, aiutando chi vuole fare il Grande Balzo in Avanti verso la Libertà.

Grazie a un accordo con il Comune di Schio, lo spazio sarà a disposizione - non esclusiva - di AVi LUG, il Linux User Group dell'Alto Vicentino.



All'evento era sfortunatamente presente una troupe televisiva, che ha ripreso un imbarazzatissimo rappresentante di AVi LUG  ritirare le chiavi dei locali, dalle mani del Vice Sindaco di Schio, nonché Assessore all'Innovazione e Tecnologie, Giorgio Pizzolato.

Un grazie al Comune di Schio che fa seguire alle belle parole anche fatti concreti, alla Piazza Telematica, e soprattutto a Tania, che è stata una delle persone più attive nelle frenetiche attività preparatorie di questi mesi.

Vi aspettiamo tutti i martedì sera alle 20.30, all'ex Lanificio Conte, galleria, in fondo a destra...


Link:


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...